Jeep Wrangler Rubicon 1941 designed by Mopar è la sublimazione del fuoristrada made in USA. Un archetipo (Jeep) con il suo modello più iconico (Wrangler) personalizzato dallo specialista (Mopar) in omaggio alla madre di tutte le 4×4 moderne l’eterna Jeep Willys.
Wrangler, la prova su strada di QN Motori
L’antenata di Wrangler nacque nel 1941 e divenne subito uno dei fattori decisivi nella Seconda Guerra Mondiale. Dwight Eisenhower comandante in capo degli Alleati disse che erano quattro i fattori che diedero la vittoria. “The bazooka, the jeep, the atom abomb and the DC-3“.
![]()
Jeep Wrangler Rubicon 1941 è un allestimento 100% street legal pensato per il fuoristrada. Per esaltare al massimo il desiderio di avventura. Dotato di Jeep Authentic Accessories, progettati fornire ilota funzionalità, sicurezza, stile e prestazioni. Non a caso sono sviluppati insieme al team che progetta Le Jeep.
![]()
Wrangler Rubicon 1941 dispone del kit con sospensioni rialzate di 2 pollici, dello “snorkel”, delle “rock rails”, del battitacco nero, del “black fuel door”, dei tappetini all weather.
![]()
Configurazione speciale
Spicca ovviamente la livrea 1941 che ricorda la nascita della Willys, richiamata su altri particolari della vettura come il cerchio, il pomello cambio e il tavolino per il portellone posteriore.
![]()
Presenti altri Authentic Accessories scelti da una gamma di oltre 200 opzioni per Wrangler. Tra cui griglia frontale Seven Slots, paraspruzzi, luci off-road, calotte specchio in nero opaco in contrasto con la carrozzeria gialla Hella Yella.

La personalizzazione by Mopar spazia anche su funzionalità e interni. A disposizione il sun bonnet in rete nera e le maniglie di sostegno anteriori.
La configurazione 1941 sarà disponibile in estate su tutte le versioni Wrangler 2.2 diesel, anche su Sahara e Sport, non solo Wrangler.
Ultima modifica: 19 Aprile 2019

