Goodyear EfficientGrip Performance 2 e UltraGrip Performance su BMW iX

1120 0
1120 0

Goodyear EfficientGrip Performance 2 sarà il nuovo pneumatico OE per la nuova BMW iX, il SUV elettrico. Offre spazi di frenata ridotti su strade asciutte e bagnate, oltre a una maneggevolezza e un’aderenza eccellenti in diverse condizioni metereologiche. Proprio come la BMW iX, l’EfficientGrip Performance 2 è progettato per massimizzare l’autonomia ed è in grado di percorrere un chilometraggio superiore del 20% rispetto al miglior concorrente testatoe di oltre il 50% al suo predecessor.

EfficientGrip Performance 2 è disponibile in misure da 20 e 21 pollici per BMW iX e le stesse misure sono disponibili per la gamma di pneumatici invernali – grazie alla scelta dell’UltraGrip Performance+. 

Goodyear UltraGrip Performance+ presenta la marcatura 3 Peak Mountain Snowflake (3PMSF), che certifica le sue prestazioni anche in climi invernali rigidi. Questa caratteristica, abbinata alle sue caratteristiche su asciutto e bagnato, garantiranno ai possessori della BMW iX di godere a pieno delle potenzialità della nuova auto del brand tedesco.

Le parole di Hans Vrijsen, Managing Director Consumer OE, Goodyear EMEA

Siamo lieti che la BMW iX si sia aggiunta all’elenco delle auto elettriche che scelgono i pneumatici Goodyear come primo equipaggiamento. EfficientGrip Performance 2 è stato progettato anche in base alle caratteristiche dei veicoli elettrici – basti pensare alla sua massima efficienza e alla bassa resistenza al rotolamento, pur mantenendo un alto livello di prestazioni. Scegliendo anche i pneumatici invernali Goodyear UltraGrip Performance+, i possessori della BMW iX sono sicuri in qualsiasi condizione meteo“.

Misure disponibili:

  • 235/60R20 108H – Goodyear EfficientGrip Performance 2
  • 255/50R21 109Y – Goodyear EfficientGrip Performance 2
  • 235/60R20 108H – Goodyear UltraGrip Performance+
  • 255/50R21 109H – Goodyear UltraGrip Performance+

 

Leggi ora: BMW iX, la prova di QN Motori

Ultima modifica: 21 Aprile 2022