Ferrari Purosangue, prima immagine ufficiale del Suv di Maranello

1193 0
1193 0

Ferrari Purosangue, eccola. Sta succedendo, come ha cinguettato su Twitter la Casa di Maranello. Che dopo la fuga di immagini delle scorse settimane è uscita allo scoperto.

Mostrando il frontale del prima ruote alte di Ferrari, una delle auto più attese e discusse degli ultimi dieci anni. E forse anche qualcosa di più.

Avete sentito le voci… e siamo lieti di confermare che sono vere (alcune di esse). Tutto sarà rivelato entro la fine dell’anno“. Poche parole, che ufficializzano l’arrivo di Purosangue.

Spiccano le pose d’aria e il cofano che esibisce muscoli prominenti. I gruppo ottici su due livelli: le citazioni sono della hypercar ibrida SF90, ma anche della granturismo Roma.

Le sfide dello stile di Purosangue, prima auto di serie a quattro porte e cinque posti, oltre che Suv/shooting Brake di Ferrari, saranno epocali, come il passo per il Marchio in una nuova categoria di vetture.

Ferrari Purosangue, l’ultima col V12?

Sotto il cofano ci sarà anche una versione col V12, il dodici cilindri storico vanto di Maranello. Ma quasi certamente ci saranno anche soluzioni ibride.

You’ve heard the rumours… and we’re delighted to confirm they’re true (some of them). All will be revealed later this year. #Ferrari

— Ferrari (@Ferrari) March 23, 2022

Ultima modifica: 26 marzo 2022