Alfa Romeo Tonale, Imparato svela il primo teaser del Suv ibrido

3623 0
3623 0

Prima immagine di Alfa Romeo Tonale, il nuovo Suv ibrido che arriverà sul mercato nel 2022. E’ Jean-Philippe Imparato, il Ceo del Biscione, a rilasciarla ufficialmente. Una gustosa anteprima di Natale.

Imparato ha pubblicato sui suoi canali ufficiali un filmato che racconta i suoi primi 11 mesi in Alfa Romeo. Ovviamente ci sono le serie speciali, Giulia GTA, Stelvio GT Junior e le altre, la 1000 Miglia, la Formula Uno.

Alfa Romeo Tonale, Imparato svela il primo teaser del Suv ibrido

Ma nel finale c’è un futuro elettrizzante nel quale sbuca Alfa Romeo Tonale a tutto gas. La versione di serie del modello che sarà commercializzato il 4 giugno 2022.

Design esterno emozionante

Esibisce i fari anteriori, che riprendono il concept del 2019. Ovvero con Led s tre moduli e anche il posteriore ripropone bene le forme del prototipo.

Alfa Romeo Tonale sarà disponibile in tre allestimenti: Super, Ti e Veloce. A trazione anteriore e integrale. Con motori benzina, probabilmente Diesel, e soprattutto ibrido plug-in, più potente rispetto alle Jeep Renegade e Compass 4xe. Un Suv medio, del segmento C, deciso per far riprendere sul mercato il Marchio.

Leggi ora: Imparato racconta la sua vita da Alfista

 

Ultima modifica: 28 Dicembre 2021