Alfa Romeo Giulietta 2019, cinque versioni per l’inossidabile del Biscione

22203 0
22203 0

Alfa Romeo Giulietta 2019, la compatta inossidabile del Biscione rilancia. A nove anni dal debutto è ancora il modello più venduto del Marchio. Presente nella Top 50 delle auto più amate sul mercato.

Giulietta Sport 2019

Giulia, Stelvio e 4C rappresentano l’élite di Alfa, Giulietta tiene salda la base. E nonostante l’avvento di Tonale, il SUV compatto sportivo e ibrido, sarà lei a trascinare i numeri almeno fino alla fine del 2020.

Listino Giulietta Model Year 2019. Tutte le configurazioni e i pacchetti

Giulietta 2019, le promozioni

Le promozioni a marzo offrono sconti interessanti rispetto al listino. E partono da 22.400 euro. Giulietta 2019 si presenta aggiornata, con cinque versioni e sei pacchetti. Ovvero Pack Convenience, Business, Tech, Carbon Look, Veloce – Giallo Corsa, Veloce – Rosso Alfa.

I motori rispondono alla normativa Euro 6D temp. Sono turbo benzina 1.4 da 120 cavalli, i Diesel Multijet 1.6 da 120 cavalli, sia con trasmissione manuale sia con cambio automatico Alfa TCT, e il rinnovato e performance 2.0 da 170 CV con Alfa TCT. La trasmissione Alfa TCT funziona in modalità sia automatica sia sequenziale.

Le cinque versioni di Giulietta 2019

Business offre il paraurti con inserti “silver”, la griglia anteriore satinata così come l’alloggiamento dei fari e le maniglie delle portiere. Di serie il sistema di infotainment Uconnect 6,5” Radio Nav, sensori posteriori di parcheggio e cerchi in lega da 16. Standard anche il climatizzatore bizona, il cruise control e i fari fendinebbia. È nuova la finitura dei sedili, con parte centrale “a cannelloni” e con il logo Alfa Romeo sul poggiatesta. A richiesta è possibile optare per i sedili in pelle, in tre colori. Cioccolato (novità della nuova gamma Giulietta), nero e rosso.

Giulietta Sport esibisce i cerchi sono diamantati, ora con taglia 18″, in lega leggera. I profili dei paraurti sportivi, anteriore e posteriore, sono rossi e l’alloggiamento dei fari si contraddistingue per il carbon look. Le finiture delle maniglie, delle calotte degli specchi e del badge Giulietta sono in “Nero lucido”.

Non mancano le minigonne, in tinta con la carrozzeria. E completano il look sportivo i cristalli oscurati, la pedaliera sportiva e il batticalcagno in alluminio. All’interno debuttano tra i contenuti standard sedili in tessuto e Alcantara, cuciture rosse su volante, pomello del cambio e freno di stazionamento, e pedaliera in alluminio.

Alfa Romeo Giulietta 2019
Giulietta Super

Giulietta Super porta in dote nuovi paraurti anteriori e posteriori con inserti “silver” che richiamano le finiture satinate della calandra anteriore, delle calotte degli specchi retrovisori, delle maniglie porta, e la finitura cromata dei profili dei cristalli. L’abitacolo mostra una chiara vocazione al comfort, grazie a numerosi contenuti standard quali: sensori pioggia e crepuscolari, specchietto retrovisore elettrocromico, specchietti retrovisori elettrici, sensori di parcheggio anteriori e posteriori. A questi si aggiungono contenuti estetici come i cerchi in lega da 17” e di connettività: standard anche il sistema di infotainment Uconnect Radio Nav 6,5”.

Serie speciale

Giulietta Super Launch Edition la top di gamma: i nuovi cerchi in lega da 18” diamantati, fari Bi-Xenon con Adaptive Frontlight System e DRL Led, sistema Alfa Connect 7” by Alpine con Android Auto e Apple CarPlay, telecamera posteriore, cristalli posteriori oscurati, minigonne laterali e Black interior.

Giulietta Veloce

La più dinamica

Giulietta Veloce è la più sportiva e che offre di serie sia specifici elementi estetici Dark Miron per un aspetto ancora più sportivo, sia contenuti tecnici per un comportamento su strada ancora più esaltante. Tra questi, minigonne, paraurti sportivi con esclusivo profilo giallo, in tinta con le pinze freno Brembo, impianto frenante maggiorato, doppio terminale di scarico maggiorato.

In evidenza anche l’esclusivo badge “Veloce”, i cristalli oscurati, i proiettori anteriori con trattamento carbon look, e la finitura antracite lucida in Miron per le calotte degli specchi, le maniglie, la calandra, la cornice dei fendinebbia e i nuovi cerchi in lega da 18″.

All’interno, la vocazione sportiva della nuova Giulietta Veloce è confermata dai nuovi sedili in pelle e Alcantara con cuciture a contrasto e poggiatesta integrato con scritta Alfa Romeo. E dalla pedaliera in alluminio, dalle modanature grigio opaco, dal volante sportivo tagliato con cuciture gialle. Che caratterizzano anche il pomello del cambio e il freno a mano.

Giulietta 2019 sarà disponibile anche con U Go Leasys, la nuova piattaforma di mobilità integrata. Per condividere, viaggiare e risparmiare.

Ultima modifica: 28 Marzo 2019

In questo articolo