Zig Zag Scooter Sharing arriva Firenze, sinergia con Pulsee

1890 0
1890 0

Zig Zag Scooter Sharing debutta a Firenze con una prima flotta di scooter elettrici. Utilizzabile gratuitamente per i primi noleggi grazie al codice Firenze40 che offre 40 minuti di servizio a titolo gratuito. La promo è valida dal 1/12 al 31/01/2021.

Per iniziare al meglio l’esperienza di noleggio con Zig Zag non può mancare l’energia giusta. Anche per i nuovi utenti di Firenze, sarà attiva la partnership con Pulseemarchio  di energia 100% digitale di Axpo Italia.

A tutti i clienti che sottoscriveranno un contratto Pulsee con il codice ZIGZAG10, verranno regalate 10 ore di noleggio con Zig Zag. E il servizio “Adotta un impianto”-  che permette di ricevere in casa solo energia verde per la fornitura elettrica e ottenere la certificazione dei consumi – gratuito per 12 mesi.

Simone Demarchi, Amministratore Delegato di Axpo Italia

Le parole di  Simone Demarchi, Amministratore Delegato di Axpo Italia

«La mobilità sostenibile non è più il futuro. È già oggi. Come terzo operatore nel mercato libero di energia, siamo attenti alle proposte più innovative in ambito di e-mobility. Perché caratterizzeranno sempre di più le nostre città. Quella con Zig Zag è una partnership importante per noi. Perché realizzata con una realtà innovativa. E per una community attenta e responsabile.». 

 

Ultima modifica: 12 Dicembre 2020