Nilox ebike X9, speciale bici elettrica a pedalata assistita

660 0
660 0

Nilox, Marchio di tecnologia per sport e vita all’aria aperta del Gruppo Esprinet, amplia la famiglia delle ebike con la nuova Nilox X9.

Nilox ebike X9

Nilox ebike X9, le caratteristiche

La nuova X9 si affianca all’attuale line up di fat bike di Nilox ed è disponibile nelle colorazioni nero e sabbia. Sospensioni anteriori, telaio in alluminio e cerchi a razze la rendono il mezzo ideale per affrontare qualsiasi tipo di terreno.

Cuore del nuovo modello è la batteria removibile da 36 V – 13 Ah, che permette di percorrere in modalità assistita fino a 70 km e può essere ricaricata in 6 ore.

Dotata di doppio freno a disco, cambio Shimano a sei velocità e motore brushless High Speed da 36V – 250W, la Nilox ebike X9 si caratterizza per un design audace e moderno con un telaio comfort a cavallo basso in alluminio per un ottimo bilanciamento del peso durante l’utilizzo, e potenti luci LED. Il   display LCD consente di scegliere tra cinque modalità di guida, per garantire una pedalata comoda e rapida sia su percorsi sterrati che in centro città.

Buche, tombini e pavé non spaventano infatti la nuova ebike, che con le sue gomme fat da 20″ x 4” con cerchi a razze e le sospensioni anteriori affronta in sicurezza sia le strade sia i terreni più sconnessi.

Nilox ebike X9

 

Punto di forza della Nilox ebike X9 è la maneggevolezza: nonostante si tratti di un modello full size potente e robusto, la bici è pieghevole e molto compatta, quindi facile da riporre o da trasportare.

Leggi ora: le novità auto

Ultima modifica: 26 Aprile 2023

In questo articolo