“Zero limits looks like this“. Ovvero “L’infinito sembra questo” Nonostante il rinvio della presentazione ufficiale General Motors continua ad anticipare qualche “chicca” di Hummer EV, il suo pick-up elettrico da 1.000 cavalli.
Il modello avrebbe dovuto esordire il 20 maggio, ma probabilmente sarà rimandato dopo l’estate. Per arrivare sul mercato a fine 2021.
Sui canali social il Gruppo americano ha pubblicato una video anticipazione del GMC Hummer EV.
Pochi secondi, che spargono altri indizi. Dopo il frontale, rivisitazione aggiornata della storica calandra del fuoristrada, ora tocca agli interni e al tetto. Meglio, a cosa c’è al posto del tetto.
Not even the sky is the limit in the First Ever #GMCHummerEV, and our open-air design provides powerful proof. Stay informed and get updates as we prepare to show the world our revolutionary all-electric, zero emissions, zero limits super truck.https://t.co/BRL1GcdQja pic.twitter.com/ejnnlGsR0g
— GMC (@GMC) May 20, 2020
Hummer EV, plancia digitale
Il breve filmato anticipa l’abitacolo. Che presenta una plancia digitale, per strumentazione e multimedia e il piccolo schermo al posto del retrovisore interno. E punta al cielo. Dove il tetto nella parte anteriore non c’è: è aperta.
E la parte posteriore è separata da una struttura (con tanto di bocchette di aerazione) che comunque lascia presagire la presenza di tre parti rimovibili della copertura. Per viaggiare a cielo aperto.
Leggi anche: Rinviata la presentazione dell’Hummer elettrico
Di certo nel cassone del pick-up ci sarebbe spazio in abbondanza per riporre i tre potenziali pannelli (non mostrati dal teaser).
Leggi anche: GMC Hummer EV, il suv elettrico e LeBron James
Leggi anche: GMC Hummer EV, primo video
Ultima modifica: 21 Maggio 2020