Energica Motor, accordo in Qatar per la mobilità elettrica

232 0
232 0

Energica Motor Company ha firmato un nuovo accordo commerciale in Qatar con Rotor Mobility Trading, leader del settore e distributore chiave di marchi esclusivi legati alla mobilità elettrica su due, tre e quattro ruote in Medio Oriente.

 

“Siamo felici di lavorare con Energica per continuare a stabilire un percorso di sviluppo green, in linea con Qatar Vision 2030 e l’obiettivo dichiarato dal paese verso la sostenibilità ambientale. Crediamo che il marchio Energica influenzerà ulteriormente il passaggio del nostro territorio verso la mobilità elettrica, e verso un ambiente più pulito e sicuro”. dichiara Sheikh Faisal Jassim M Al – Thani, Co-founder of Rotor Mobility Trading.

Le parole di Afferma Giacomo Leone, Energica Sales & Field Marketing Director.

“Il nuovo accordo con Rotor Mobility Trading rappresenta per noi un’ulteriore tappa nello sviluppo della rete di distribuzione nella regione del Medio Oriente e del GCC. Secondo Qatar General Electricity and Water Corporation (Kahramaa), nello Stato del Qatar è stata lanciata una Electric Vehicles and Charging Infrastructure Guideline per spingere la diffusione dei veicoli elettrici e delle infrastrutture di ricarica. Questo nuovo accordo commerciale rappresenta la volontà dell’azienda di essere protagonista di questa crescita”.

Ultima modifica: 15 aprile 2021