car2go lancia “Orgoglioso di condividere” a Stoccarda e Vienna

1846 0
1846 0

Proud to share“, ovvero “Orgoglioso di condividere”, è il nuovo claim car2go che verrà mostrato sulle vetture dell’azienda leader mondiale nel campo del car sharing a flusso libero. La campagna è già stata avviata a Stoccarda e a Vienna, dove lo slogan ha decorato le fiancate dei nuovi modelli Mercedes dalla fine di aprile.

L’intera flotta di circa 14.000 veicoli disponibili in 26 città di tutto il mondo, verrà modificata passo dopo passo, diventando essa stessa ambasciatrice visiva del concetto Proud to share.

car2go facilita la mobilità urbana nella vita quotidiana, ma allo stesso tempo offre molto di più – spiega Raphael Stange, CMO di car2go – Ci rivolgiamo ad un pubblico cosmopolita che desidera sentirsi libero, agire in modo sostenibile e far parte di un progetto più ampio. Lo slogan Proud to share si adatta perfettamente allo spirito dei nostri clienti e riflette l’orgoglio di chi condivide un veicolo con altre persone“.

Con lo slogan Proud to share crediamo di rispecchiare il senso di appartenenza dei nostri clienti, attuali e futuri, e sottolineiamo ancora una volta cosa significhi realmente condividere un’auto con gli altri cittadini“, sottolinea Olivier Reppert, CEO di car2go.

car2go ha attualmente raggiunto oltre 2,4 milioni di utenti in tutto il mondo e il trend è in continua crescita. Diversi studi prevedono, infatti, che gli utilizzatori del carsharing aumenteranno di cinque volte fino a raggiungere i 36,7 milioni entro il 2025.

Ultima modifica: 10 Maggio 2017