Bultaco Albero, la moto bicicletta elettrica che conquista la città

11660 0
11660 0

La Bultaco Albero è puro divertimento. Ogni punto della città si potrà raggiunge con zero emissioni. Rappresenta un nuovo concetto di mobilità urbana che offre un’esperienza unica, sicura e divertente, grazie alla propulsione elettrica.

Dal momento del suo ritorno sul mercato Bultaco Motors ha avuto come obiettivo primario quello di progettare e presentare prodotti sempre innovativi. Ssa nei concetti sia nella tecnologia, e comunque sempre guidati dai propri principi fondatori. Passione e divertimento. Il suo primo prodotto è stata la Brinco, che ha introdotto il concetto di “Moto-Bike”. Un perfetto mix tra una motocicletta e una bicicletta. Una combinazione di propulsione elettrica regolata da una valvola a farfalla e pedalata indipendente. Che consente al pilota di regolare a suo piacimento il livello di sforzo che vuole sostenere.

Una café racer a motore elettrico e pedali

La nuova Bultaco Albero condivide la piattaforma tecnica di Brinco. Ma con un’immagine e soluzioni tecniche adattate all’ambiente urbano. Il risultato è un prodotto con un design unico e particolarmente accattivante. Caratterizzato da un’immagine retrò, che ricorda un po’una café racer.

Un nuovo concetto di mobilità urbana, con la manovrabilità e la leggerezza di una bicicletta. Ma  la robustezza e la sicurezza di una motocicletta, zero emissioni. E prestazioni eccezionali, una coppia massima di 60 Nm e una velocità massima di 45 km/h, di propulsione elettrica.

Il lancio internazionale della nuova Bultaco Albero avverrà in occasione di EICMA. Un evento importante nel mondo delle moto e delle due ruote in generale. Insieme alla nuova Albero, nelle sue diverse versioni, sarà presente anche l’intera linea Brinco. Con il nuovo Brinco R-B in veste di “ospite speciale”.

Ultima modifica: 30 Ottobre 2017

In questo articolo