Biometano Day virtuale 2020, l’appuntamento di Agroenergia

2358 0
2358 0

Biometano Day virtuale 2020, dal sempre aggiornato e autorevole sito di Federmetano vi proponiamo questo interessante appuntamento.

QUANDO: giovedì 7 maggio 2020 e venerdì 8 maggio 2020, dalle 09:00 alle 13:00
DOVE: in streaming

Biometano Day, l’appuntamento annuale del settore biogas/biometano, quest’anno diventa virtuale. Un nuovo strumento di networking e comunicazione in tempi che cambiano velocemente. L’utilizzo di piattaforme virtuali consentono, da remoto, l’incontro ed il confronto tra persone, proprio come in un evento fisico e rappresentano una risposta concreta alla situazione dovuta all’emergenza Covid-19.

Le giornate di presentazione saranno l’evento culminante di un insieme di interrelazioni che si creeranno attorno a questo appuntamento, già a partire da un paio di settimane prima. Gli iscritti convalidati entreranno in un network, attraverso la piattaforma di eventi virtuali Whova , che consentirà loro di contattare, interloquire e porre domande a relatori ed altri partecipanti, come pure di poter raggiungere facilmente i più importanti player del settore.

Giovedì 7 maggio si parlerà delle tecnologie di upgrading biogas/biometano
Venerdì 8 maggio largo spazio a sostenibilità del biometano, con un focus sull’uso per autotrazione. Durante questa giornata relazionerà, in rappresentanza di Federmetano, Stefano Franciosi, Vice Presidente e responsabile Comparto Carri Bombolai Federmetano, nell’intervento dal titolo:
Le previsioni di sviluppo del biometano per autotrazione

Il seminario, che ha un costo di partecipazione di 20,00 euro  IVA inclusa, è’ gratuito per gli iscritti a: Federmetano, Confagricoltura, Coldiretti, CIA, Fiper-Consorzio Monviso Agroenergia, Ordine degli Agronomi e Periti Agrari e degli Ingegneri e per la Pubblica Amministrazione.

 

Link:

agroenergia.eu
– Per iscriversi: Biometano day 2020

Leggi anche: Il programma dell’evento

Leggi anche: Biometano per auto, Emilia Romagna al top con Biomether e Volkswagen

Ultima modifica: 27 Aprile 2020