Auto elettriche: Henrik Fisker al lavoro su un nuovo modello

1350 0
1350 0

Fisker Ocean, il SUV elettrico della giovanissima azienda americana Fisker, non è ancora arrivata sul mercato (non manca molto), eppure ecco arrivare l’annuncio di un nuovo modello in cantiere. Il progetto è in mano a Henrik Fisker, progettista svedese e fondatore dell’omonima società con sede in California, il quale ha appunto anticipato la cosa su Twitter.

Con il suo breve tweet Henrik Fisker ci dice che il nuovo veicolo della sua azienda “sarà radicale”, niente di più. Non ha rivelato altri dettagli, tecnici o estetici. C’è solo l’immagine di un gruppo ottico anteriore, che sembra essere lo stesso della Fisker EMotion, prototipo di berlina a zero emissioni presentato al CES del 2018. Con ogni probabilità, dunque, il modello che vedremo uscire dalla linea di produzione Fisker nel prossimo futuro sarà la versione definitiva di quel concept.

Dobbiamo dunque ancora aspettare per avere maggiori informazioni. È comunque certo che Fisker stia lavorando per mantenere la promessa di realizzare altri tre modelli elettrici, oltre al SUV Fisker Ocean, entro il 2025.

Ultima modifica: 13 Dicembre 2020