Audi amplia i punti di ricarica elettrica in Costa Smeralda

3634 0
3634 0

Audi ha ampliato il numero delle colonnine di ricarica per vetture elettriche in Costa Smeralda. E’ questa una delle varie iniziative volte alla sostenibilità effettuate dalla Casa dei quattro anelli in Sardegna. Particolare importanza riveste la sua presenza nella “Home of quattro” in Costa Smeralda. Qui Audi investe in infrastrutture utili ad incentivare lo sviluppo della mobilità sostenibile.

A partire dal comprensorio aeroportuale di Olbia, dove, nella zona arrivi, è in funzione l’Audi e-tron Hub. L’avanguardistica struttura di ricarica elettrica consente ai guidatori di vetture elettriche di qualsiasi brand di effettuare la ricarica. Anche presso l’aviazione generale Eccelsa Aviation è possibile usufruire di tali servizi.

Oltre al complesso dell’aeroporto, Audi implementa la presenza di punti di ricarica distribuendo le colonnine elettriche sul territorio di Porto Cervo Centro e Porto Cervo Marina.

Audi Q7 e-tron

Ulteriore novità della stagione è la presenza Audi nella rinomata località di San Pantaleo. Qui, coerentemente con l’attento approccio che il paese adotta verso il proprio territorio, il marchio si è fatto promotore di un’accurata mappatura della zona con l’attivazione del progetto Audi e-tron. L’iniziativa prevede le Audi charge station e la fornitura di arredo urbano con panchine Audi e-tron e postazioni alimentate ad energia solare per il servizio di ricarica di device elettronici tramite USB. L’Audi charge station è a disposizione anche dei Clienti del luxury resort Petra Segreta, in Gallura.

Per tutta l’estate sarà a disposizione una flotta di Audi Q7 e-tron. Gli appassionati potranno testare il primo ibrido plug-in diesel-elettrico a trazione integrale introdotto sul mercato.

Ultima modifica: 26 Giugno 2017