Concessionario Fiat primo in Europa

1110 0
1110 0

L’automobil Club tedesco ha preso in esame i concessionari europei e ha assegnato il premio del migliore al venditore Fiat De Graef

{{IMG_SX}}Il Concessionario Fiat de Graef di Colonia si aggiudica il primo posto a livello europeo per l’assistenza fornita ai clienti. E’ il risultato dell’ultimo EuroTest ADAC “ESP in ambito automotive”, durante il quale l’Automobile Club tedesco ha preso in esame i dealers di auto in Europa. Nell’ambito dello studio, gli esaminatori hanno simulato 500 trattative di vendita, in 50 citta’ europee, presso i concessionari di dieci diverse case automobilistiche. Oltre alle capacita’ informative, promozionali e di consulenza sull’ESP, i giudici hanno verificato le conoscenze tecniche dettagliate e quelle generali sulla sicurezza e sui relativi sistemi presenti sui veicoli.

Secondo gli esaminatori, il Concessionario de Graef ha fornito le piu’ esaustive spiegazioni riguardo alle funzioni ESP: in particolare, il dealer Fiat di Colonia ha ottenuto la migliore valutazione a livello europeo con il 96,1%, grazie all’importanza assegnata ad alcuni fattori, quali perfetta conoscenza dei dettagli, consigli, raccomandazioni e, soprattutto, sicurezza.

Oltre a offrire assistenza anche per Alfa Romeo e Lancia, dal 1983 il Concessionario de Graef e’ legato da esclusiva con Fiat. Vero e proprio punto di forza dell’azienda e’ la sensibilita’ dimostrata verso la sicurezza sia nell’illustrare ai clienti, in modo semplice e completo, le ultime novita’ in questo campo sia nello spiegare l’importanza strategica che questo tema riveste per qualsiasi societa’ evoluta.

Ultima modifica: 16 Novembre 2017