Lancia promuove un gioco on-line Si puo’ vincere la nuova Delta

1741 0
1741 0

Il gioco  dal nome “Delta: TIME”  mette in palio per il vincitore una nuova  Delta vera e per sei meno fortunati altrettanti modellini telecomandati. Intanto il sito, in appena tre mesi, ha fatto registrare oltre 700.000 accessi

{{IMG_SX}}Il web e’ diventato il mezzo principe  per sponsorizzare un prodotto. Dopo aver realizzato un sito apposito per  la Delta, adesso Lancia ha promosso un gioco che mette in palio per il vincitore assoluto una Delta vera e per sei meno fortunati altrettanti modellini telecomandati per giocare. L’inedito concorso a premi che si chiama  “Delta: TIME” e’ stato realizzato da Testawebedv e sara’ on line fino al 6 luglio su www.thedeltaproject.eu, il sito che in appena tre mesi ha fatto registrare oltre 700.000 accessi.

 

{{IMG_SX}}Un meccanismo di partecipazione semplice per un premio importante. L’obiettivo e’ conquistare il maggior numero di “momenti Delta“, gli unici che permettono di vincere. Per farlo e’ necessario che gli utenti si accreditino sul sito e che inseriscano il numero di targa della propria auto attualmente in possesso. La targa digitata compare in tempo reale all’interno di un display visibile da tutti i partecipanti, occupando cosi’ una porzione di tempo che potrebbe includere il “momento Delta”.

 

{{IMG_SX}}Rimane visibile on line fino a quando non viene sostituita da quella di un altro utente, che si aggiudica quindi tempo utile. Gli utenti possessori delle targhe on line negli istanti in cui sono previsti i “momenti Delta”, saranno i vincitori del concorso. Dunque, Lancia premia la costanza. La frequenza con la quale l’utente carichera’ la propria targa fara’ aumentare le probabilita’ di vincita. I “momenti delta” si possono catturare fino all’ultimo giorno del concorso, l’importante e’ non demordere. Inoltre, l’utente avra’ la possibilita’ di monitorare l’andamento del concorso in termini di targhe “caricate” attraverso una sezione dedicata alle statistiche generali di tutti i partecipanti e quelle personali che tengono traccia delle azioni svolte. A fine concorso saranno svelati i “momenti Delta” e i rispettivi vincitori che si aggiudicheranno i premi: il piu’ ambito una Lancia Delta vera, 6 modellini telecomandati della vettura e 60 felpe esclusive brandizzate Lancia Delta.

 

In particolare, i 6 modellini in scala 1:10 raggiungono una velocita’ massima di 60 km/h e sono dotate trasmissione cardanica e diverse possibilita’ di assetto. Da sottolineare che la carrozzeria e’ realizzata completamente a mano in policarbonato termoformato e ciascun modellino viene aerografato singolarmente. La Small New Delta Limited Edition sara’ disponibile da giugno presso gli store dei concessionari Lancia (il prezzo al pubblico e’ di circa 295 €). 

Ultima modifica: 16 Novembre 2017