Seconda generazione Modus Piu’ lunga e diventa Grand

1140 0
1140 0

Fedele alle linee di New Modus, Grand Modus aggiunge un terzo finestrino laterale che amplia ulteriormente la superficie vetrata dell’auto.l’auto. Con l’ampio vano bagagli (410 dm3 con il sedile posteriore avanzato al massimo) e il sedile posteriore scorrevole, ribaltabile con funzionalita’ 1/3-2/3 e ripiegabile in posizione portafoglio, Grand Modus offre modularita’ per utilizzare la vettura nei giorni di lavoro e allo stesso tempo muoversi con la famiglia per le vacanze o il fine settimana. Il guadagno in termini di spazio e’ di circa il 50 per cento rispetto alla prima generazione (+136 dm3).

{{IMG_SX}}Con il sedile posteriore ripiegato in posizione portafoglio, il volume del vano bagagli puo’ raggiungere 1.454 dm3 (+171 dm3), liberando cosi’ una lunghezza di carico del pianale di 1.278 mm. Questo risultato e’ frutto di un approfondito lavoro: allungamento dello sbalzo posteriore (+118 mm rispetto alla prima generazione), nuovo rivestimento del vano bagagli e nuovo motore compatto del tergicristallo posteriore. La soglia di carico bassa (605 mm) ed il pianale facilitano il carico di oggetti pesanti o voluminosi. Il vano bagagli e’ protetto da una cappelliera complementare fissa e alla tendina copribagagli che si adatta a qualunque posizione del sedile posteriore. 

 
{{IMG_SX}}Il sedile posteriore di Grand Modus dispone di tre posti permanenti. Fissato su una guida, il sedile scorre di 150 mm, permettendo di modulare il volume del vano bagagli o di ottimizzare il comfort dei passeggeri posteriori facendo variare il raggio alle ginocchia da 70 a 209 mm. L’utilizzo di questo sedile ribaltabile con funzionalita’ 1/1, 1/3-2/3, ripiegabile in posizione portafoglio, si rivela facile ed intuitivo. Le due maniglie di scorrimento, situate sotto il sedile e nel vano bagagli, sono facilmente accessibili.

Lo scorrimento del sedile ed il ripiegamento dello schienale possono essere azionati con una sola mano, a partire dal vano bagagli o dall’abitacolo. Grand Modus offre molti e nuovi vani portaoggetti: uno spazio centrale sotto il tetto, tipo aereo, due cassetti sotto i sedili anteriori, portaocchiali, due sportelli nel pianale anteriore, svuotatasche e cassetto sulla plancia, vani sul tunnel, tasche nelle controporte e classici soffietti sugli schienali.

Ultima modifica: 16 Novembre 2017