Katay, l’offroad cinese che si compra all’ipermercato

1051 0
1051 0

I tecnici della DR Motor Company, operano direttamente presso le industrie cinesi (Gonow, Dong Feng, Changhe, Fuqi). Le vetture create da questa collaborazione giungono in Italia a Macchia d’Isernia, nella sede di produzione e assemblaggio della DR Motor Company, per essere dotate di un motore turbodiesel italiano.
Le prime nate da questo accordo sono le due vetture della casa automobilistica cinese Gonow, il pick-up Troy ( doppia cabina – 5 posti) e l’Off-Road Victory (5 posti). Hanno entrambi trazione integrale, con marce ridotte, inseribile elettricamente. E’ stata creata la rete commerciale italiana che conta 99 dealer in tutta la penisola, supportata da un altrettanto capillare rete di assistenza.

Per la prima volta una casa automobilistica partecipa ufficialmente ad un progetto di vendita delle proprie vetture all’interno di un ipermercato, dando vita di fatto ad un nuovo modo di concepire l’automobile e il suo acquisto.
Questa iniziativa, nata in collaborazione con Finiper, una delle principali catene della grande distribuzione italiana, nasce dalla volonta’ di offrire alle famiglie italiane la possibilita’ di pensare all’automobile non piu’ come ad un bene secondario ma come ad un utile strumento della quotidianita’, la stessa che conduce il grande pubblico al centro commerciale. La DR Motor Company va cosi’ incontro alla domanda del cliente che, quando acquista nella Grande Distribuzione, ha due principali esigenze: la facile reperibilita’ del prodotto e l’ottimo rapporto qualita’-prezzo.

Dal 15 maggio, data d’inaugurazione dello Shopping Center Leone di Lonato-Brescia, fino al 27 maggio sara’ possibile acquistare, ad un prezzo studiato appositamente per questa operazione, i due veicoli Katay Victory e Troy direttamente presso l’Ipermercato.
Questa iniziativa e’ stata curata dalla divisione commerciale e dallo sviluppo rete della Katay che gestira’ tutta l’operazione con i dealer dell’area lombarda, coinvolgendoli sia dal punto di vista promozionale che commerciale.
La DR Automobiles Groupe riesce cosi’ ad essere in prima fila in un progetto commerciale che non ha precedenti nella distribuzione italiana.

Gonow Troy, Pick Up 4×4 doppia cabina (nella prima foto in alto, al prezzo di 13.990 euro) e Gonov Victory, Grande Suv a trazione integrale (nella foto qui sopra, al prezzo di 15.900 euro) saranno disponibili in un’area espositiva interamente dedicata al marchio, con dei venditori pronti a rispondere a tutte le curiosita’ dei clienti e a far provare le due auto su un percorso off road appositamente realizzato all’interno dell’area Iper.

Ultima modifica: 16 Novembre 2017