La Ferrari sbarca in India: “E’ ora il momento giusto”

922 0
922 0

Aperta la prima concessionaria del Cavallino nel cuore di New Delhi. Amedeo Felisa, ad di Maranello: “Qui si respira grande entusiasmo e attaccamento al brand”

Roma, 26 maggio 2011 – A partire da oggi tutti gli appassionati e i clienti Ferrari in India possono contare sulla sua presenza ufficiale Ferrari nel paese, 58esimo mercato per il Cavallino Rampante, con l`apertura della prima concessionaria nel cuore di New Delhi.

All`inaugurazione, riservata ai giornalisti locali e internazionali, hanno presenziato Amedeo Felisa, Amministratore Delegato della Ferrari, Enrico Galliera, Direttore Commerciale e Marketing Ferrari, e Ashish Chordia, Presidente Shreyans Group, l`importatore Ferrari per l`India. I piloti della Scuderia Ferrari Marlboro, Fernando Alonso e Felipe Massa, gia’ impegnati a Montecarlo per la prossima gara, hanno inviato attraverso un video messaggio i propri saluti agli ospiti presenti, nell`attesa di venire in India il prossimo ottobre per la prima edizione del Gran Premio di India.

La via che si affaccia davanti alla location di New Delhi e’ stata allestita per l`occasione con grandi pannelli di celebri immagini Ferrari del passato e del presente, per raccontare una storia di passione, di gare e di stile. La speciale anteprima per i giornalisti si e’ tenuta negli oltre 500 metri quadri della concessionaria, su due livelli, con il piano terra completamente dedicato alla gamma e all`area di personalizzazione per supportare i clienti nella configurazione unica della loro nuova Ferrari.

Durante l`incontro con la stampa Felisa ha dichiarato. “Avevamo l’obiettivo di arrivare in India nel 2011 ed e’ un piacere inaugurare oggi questa prima dealership. Sentiamo che questo e’ il momento giusto, alla luce del grande dinamismo anche economico che sta vivendo il paese. Qui si respira grande entusiasmo e una forte attaccamento al brand Ferrari, che ben prima di entrare ufficialmente in India poteva contare circa 50 clienti. Per il mercato sara’ naturalmente disponibile tutta la gamma, importata attraverso il Gruppo Shreyans, il partner che abbiamo selezionato e che condivide con noi non solo la volonta’ di investimento ma anche passione per la Ferrari e i suoi valori”.

Ultima modifica: 16 Novembre 2017