Test drive su pista a Torino Mirafiori Per prenotarsi basta una mail

1497 0
1497 0

Inizia il 2 aprile l’esclusiva iniziativa che consente di provare le vetture sui circa tre chilometri di percorso con due paraboliche di diversa pendenza. Durante le prove, il circuito sara’ aperto a una sola auto alla volta

Torino, 31 marzo 2011 — Effettuare un Test Drive sullo storico circuito di prova di Mirafiori: e’ questa l’esperienza unica offerta da Mirafiori Motor Village a tutti gli amanti delle auto.

Inizia il 2 aprile (e dura fino alla fine di ottobre) “100% Test Drive”, l’esclusiva iniziativa che consente di provare le vetture non semplicemente su strada, ma sulla pista di Mirafiori: circa tre chilometri di percorso con due paraboliche di diversa pendenza per testare le caratteristiche dei diversi modelli.

Circa 40 vetture dei brand Alfa Romeo, Fiat, Lancia e Jeep saranno messe a disposizione di chi decidera’ di vivere quest’esperienza irripetibile: guidare il modello preferito in un modo totalmente diverso e nuovo, completo ed emozionante, in un contesto storico ed esclusivo, normalmente non accessibile al pubblico.

Non solo: durante le prove, la pista (sulla quale furono collaudate le prime auto prodotte da Fiat Group e sulla quale a tutt’oggi viene effettuato il collaudo della produzione) sara’ aperta a una sola auto alla volta. I clienti saranno accompagnati da un pilota professionista che condurra’ la vettura in un primo giro illustrandone le caratteristiche, per poi cedere il volante al partecipante che potra’ guidare per i giri di prova. Trenta i posti disponibili per ogni weekend.

Per prenotare il test inviare una email all’indirizzo testdrive_mmv@fiat.com oppure telefonare al numero 011.0042505. E’ possibile effettuare le prove di guida ogni sabato dalle 10 alle 18 e domenica dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 18.

Ultima modifica: 16 Novembre 2017