Fari su Ginevra: Opel fa debuttare la versione definitiva dell’Ampera

916 0
916 0

La rivoluzionaria vettura ad autonomia estesa e’ pronta per la produzione: gli ultimi ritocchi saranno presentati ufficialmente al salone svizzera. La casa tedesca lancera’ anche la Zafira Tourer Concept

Ru’sselsheim, 9 febbraio 2011 – La versione definitiva, pronta per la produzione di serie, di Ampera, il rivoluzionario veicolo elettrico ad autonomia estesa di Opel, fara’ il suo grande debutto Mondiale al Salone di Ginevra 2011 (3-13 marzo).
 

Le prime vetture saranno consegnate entro fine anno, rispettando la promessa fatta da Opel di essere il primo produttore a lanciare sui mercati europei questa tecnologia altamente innovativa. I visitatori potranno anche soffermarsi a osservare il futuro di Zafira: la Zafira Tourer Concept rende la flessibilita’ a bordo ancora piu’ raffinata e comoda, dimostrando come puo’ apparire un elegante “Lounge su 4 ruote”.
 

Gli ultimi modelli ecoFLEX a basse emissioni dimostreranno ulteriormente il futuro di Opel come leader della mobilita’ sostenibile. Nello stand Opel saranno presenti anche le nuove Corsa e Antara, il cui ingresso sul mercato e’ previsto per i primi mesi del 2011.

Ultima modifica: 16 Novembre 2017