La finalissima del campionato di football made in Usa avra’ fra le pubblicita’ un teaser del maggiolino di Wolfsburg. Secondo alcune indiscrezioni, il modello dovrebbe essere piu’ grande e funzionale

Roma, 6 febbraio 2011 – Saranno in 100 milioni ad assistere al lancio della nuova Volkswagen New Beetle. Occasione migliore non poteva esserci, se non il momento piu’ “caldo” della stagione del football americano, il Super Bowl di domenica prossima. Il debutto avverra’ attraverso due spot pubblicitari, che segneranno il debutto di due modelli che la Casa di Wolfsburg ritiene strategici per la crescita nel mercato statunitense.
 

La finalissima del campionato Nfl svelera’ quindi non solo le caratteristiche e i pregi della nuova Passat, ma soprattutto dara’ un assaggio del modello erede della attuale New Beetle che sara’ presentata ufficialmente nei prossimi mesi. Un simpatico modo per dire che il piccolo ‘scarafaggio’ tedesco e’ pronto a dare l’assalto al mercato a stelle e strisce.
 

Il modello che arrivera’ nasce da una completa rivisitazione di questa iconica auto, che – dalle prime foto “rubate” durante i test e confermate dalla silouette che verra’ mostrata durante lo spot – si preannuncia piu’ grande e funzionale, ma pur sempre molto personale, rispetto al modello oggi in vendita.
 

“Quello del Super Bowl e’ uno degli eventi televisivi con il maggior numero di spettatori al mondo – ha detto Luca de Meo, direttore marketing del Gruppo Volkswagen – ed abbiamo sfruttato l’opportunita’ di presentare ad un’audience cosi’ vasta i nostri ultimi modelli e enfatizzare l’aspetto emozionale del nostro brand”.

Ultima modifica: 16 Novembre 2017