Toyota iQ Tobasco Edizione limitata Carattere e originalita’ in ben nove colori

1535 0
1535 0

La casa giapponese lancia dal primo febbraio una serie speciale della citycar. Grande attenzione alla sicurezza, prezzi a partire da 15 mila euro

Milano, 31 gennaio 2011 – Carattere e originalita’ contraddistinguono la nuova Toyota iQ Tobasco. L’inedita edizione limitata della piccola compatta giapponese sara’ disponibile a partire dal primo febbraio. La Tobasco si presenta di serie con il colore arancione ‘metallic’, ha cerchi in lega da 15 pollici ‘aurora antracite’ e specchietti retrovisori esterni con finitura in carbon look.
 

Ma il clou sta nelle ben 9 le tinte esterne con cui e’ possibile personalizzare la propria iQ Tobasco: un arcobaleno di colori da scegliere a seconda dei propri gusti. I sedili son in pelle (o tessuto) riscaldati di colore nero (o ‘ghiaccio’).
 

Come propulsore e’ previsto un 1.0 litri con cambio automatico, grande attenzione e’ data alla sicurezza. Oltre ai 9 airbag, tra le dotazioni di serie sono previsti il sistema VSC (controllo elettronico della stabilita’ del veicolo che interviene anche sulla rigidita’ dello sterzo) e il TRC sistema di controllo di trazione del veicolo.
 

Il prezzo chiavi in mano per l’Italia e’ stato fissato a 15 mila euro.

Ultima modifica: 16 Novembre 2017