Nella 24 ore disputata negli Emirati Arabi, gli alettoni della marca di Affalterbach erano personalizzati con il logo delle ‘Rosse di Borgo Panigale’. Il risultato? Un eccellente terzo posto
 

Dubai, 20 gennaio 2011 – La Mercedes Benz AMG SLS GT3 numero 7 del Team Black Falcon ha ottenuto uno strepitoso terzo posto alla sua prima partecipazione alla 24 H di Dubai, svoltasi lo scorso weekend. Bilancio assolutamente positivo per la Casa di Stoccarda, presente alla maratona degli Emirati Arabi con tre esemplari, tutti in grado di salutare la bandiera a scacchi.
 

Questo evento, utile a completare la messa a punto dell’SLS AMG GT3 prima delle consegne al pubblico, segna la conclusione del programma di sviluppo della versione da competizione. Nell’ambito dell’importante partnership siglata tra Ducati e la Casa automobilistica di Stoccarda lo scorso novembre, gli alettoni posteriori delle tre vetture della marca di Affalterbach erano personalizzati con il logo delle “Rosse di Borgo Panigale”.
 

Come gia’ annunciato, a partire dalla stagione 2011 MotoGP, il marchio AMG sara’ presente sulle carene delle moto e sulle tute dei piloti del Ducati MotoGP Team. Ma la collaborazione tra i due gloriosi marchi sicuramente non si limitera’ a questo, le due aziende stanno infatti lavorando alla definizione di ulteriori attivita’ e strategie di marketing, pronte ad essere proposte nel breve periodo.
 

Ultima modifica: 16 Novembre 2017