Eleganza Chrysler con 300C In Italia si vestira’ da Lancia

1115 0
1115 0

Rilasciate nuove foto dell’ammiraglia di Auburn Hills, un’anticipazione della berlina che debuttera nei prossimi mesi sul nostro mercato. Ancora qualche dubbio sul nome: nuova Thema oppure Flaminia?

Roma, 22 dicembre 2010 – E’ una delle auto piu’ attese del 2011. Sara’ presentata a fine gennaio al Salone di Detroit, mentre in Italia arrivera’ nei prossimi mesi una berlina che la ricordera’ molto da vicino e vestira’ il marchio Lancia.
 

Chrysler ha rilasciato nuove immagini della berlina tre volumi 300, ammiraglia che aspira a giocare un ruolo da protagonista nel segmento E.
 

Da rilevare la posizione del parabrezza, piu’ arretrato di quasi 8 centimetri: in questo modo il cofano prende slancio, la carrozzeria acquista ancor piu’ eleganza. Sara’ equipaggiata con propulsori V6 3.6 Pentastar (296 CV, 354 Nm) e V8 5.7 HEMI (365 CV, 530 Nm).
 

Prevista anche una variante station wagon, oltre alle versioni con trazione posteriore o integrale.
“Per 55 anni ha fatto girare le teste degli americani”, questo affermano con orgoglio gli addetti ai lavori Chrysler. Gli automobilisti di casa nostra sono avvertiti: occhio alle vertigini.
 

Un dubbio rimane irrisolto: non si sa ancora se, in Italia, l’ammiraglia sara’ proposta con lo storico nome Thema oppure, come alcune indiscrezioni paiono confermare, si chiamera’ Flaminia.

Ultima modifica: 16 Novembre 2017