Tutti pazzi per Martina Stella Folla immensa al Motor Show VAI AL NOSTRO SPECIALE

1182 0
1182 0

La madrina ha ruibato la scena nella prima domenica della rassegna. Applausi anche per il pilota Andrea Dovizioso. Boom di visitatori, la festa prosegue

Bologna, 6 dicembre 2010 – Flash e taccuini tutti per lei domenica al Motor Show di Bologna: la madrina della manifestazione Martina Stella e’ arrivata al Salone alle ore 11 e successivamente ha visitato i padiglioni del quartiere fieristico, salutando fan e appassionati.
 

L’attrice fiorentina, che pochi giorni fa ha compiuto ventisei anni, ha raccontato anche il suo rapporto con il Motor Show: “E’ una splendida emozione per me essere la madrina del Motor Show, che ho frequentato spesso da ragazzina: sono felice ed onorata. Anche se non sono propriamente un’esperta di motori sono legata emotivamente a questo evento: abitavo a Firenze e a dicembre quello con il Motor Show era un appuntamento fisso, del quale ho tanti splendidi ricordi”.
 

Martina Stella ha poi voluto sottolineare una delle iniziative del Motor Show di quest’anno, dedicata al pubblico femminile: “Del Motor Show 2010 mi incuriosisce particolarmente il Percorso Donna, dedicato all’universo femminile, che racconta le auto pensate maggiormente per noi donne e prevede test drive per le ragazze: e’ una bella idea, anche per sfatare il solito detto popolare che donne e motori vanno poco d’accordo”.
 

Un altro dei protagonisti della giornata al Motor Show e’ stato senza dubbio Andrea Dovizioso, pilota della MotoGP che prima ha emozionato i tifosi sulla pista della Mobil 1 Arena nello Yokohama Drift Battle e poi ha risposto alle loro domande nel corso degli “Incontri con i campioni” de La Gazzetta dello Sport. Il “Dovi” ha parlato della positiva stagione appena conclusa, del prossimo campionato e ha descritto il suo rapporto con il Motor Show: “E’ sempre un piacere essere a Bologna, anche perche’ e’ un appuntamento in cui i tifosi ti dimostrano tutto il loro calore. E poi ho la possibilita’ di scendere in pista per divertirmi con il drifting, sfidando i campioni del mondo di questa specialita’ davvero entusiasmante”.
 

Oggi, fra gli ospiti presenti al Salone, il comico di Zelig Max Pisu. Grande spettacolo sulla pista della Mobil 1 Arena, con la Formula 2000 Light e un tuffo nel passato per tutti gli appassionati con il Bomboogie Historic Challenge by Scuderia Bologna e il DTM Historic Trophy.

 

Ultima modifica: 16 Novembre 2017