Lancia Musa si rinnova nello stile

2355 0
2355 0

{{IMG_SX}}E’ partita la commercializzazione della Lancia Nuova Musa, che ha fatto il suo debutto su strada nei giorni scorsi. Molte le novita’ di stile sia interno che esterno dove domina il portellone in vetro che arriva alla targa e il nuovo disegno dei fari posteriori con inseriti piccoli led, caso unico per vetture di questa classe.
Prezzi a partire da 14.900 euro

Disegnata dal Centro Stile Lancia, la Nuova Musa si conferma una vettura compatta come dimostrano le dimensioni contenute: e’ lunga poco piu’ di quattro metri, larga 1,70, alta 1,66 e con un passo di 2,51 metri.
Inoltre, il nuovo modello si contraddistingue per una maggiore ”size impression” grazie ad alcuni interventi estetici che riescono a coniugare, ha precisato la Casa torinese, ”l’eleganza delle forme con la funzionalita’ e lo spazio {{IMG_SX}}interno”. Per esempio, spiccano alcuni elementi cromati sul frontale che accentuano l’impressione di dinamismo del modello, oltre a preannunciare il design delle future vetture Lancia. E al centro della calandra cromata risalta il nuovo logo Lancia, un segno del passato riletto in chiave moderna.

‘Ma e’ soprattutto nella parte posteriore – e’ stato aggiunto – che i designer hanno lavorato conservando la stessa armonia e coerenza stilistica dell’anteriore. Rispetto al modello precedente, il portellone e’ oggi piu’ importante e assicura piu’ spazio e maggiore accessibilita’ per poterlo sfruttare meglio: in dettaglio, il bagagliaio e’ aumentato di 70 litri portando la capienza a 390 litri – diventano 460 litri sfruttando la funzionalita’ dei sedili scorrevoli – mentre la soglia di carico e’ stata abbassata di 4 cm in modo da rendere piu’ agevole la sistemazione di borse e valigie”.

Ultima modifica: 16 Novembre 2017