Settima laurea ad honorem per Giugiaro

905 0
905 0

L’artista dell’auto ha ricevuto il prestigioso riconoscimento dal Politecnico di Torino. “Sono onorato e orgoglioso, spero che con questa cerimonia si riesca a trasmettere un messaggio ai giovani allievi”

Torino, 10 novembre 2010 – “Sono particolarmente onorato ed emozionato nel ricevere questa laurea ad honorem da parte del Politecnico di Torino, uno tra i piu’ rinomati, riconosciuti e apprezzati atenei a livello mondiale”.
 

Cosi’ ieri Giorgetto Giugiaro, alla vigilia della cerimonia di consegna della laurea ad honorem in Architettura, che lo ha visto protagonista al Politecnico di Torino. L’artista dell’auto si e’ detto “orgoglioso di ricevere questo riconoscimento” proprio a Torino, “la mia citta’ che, tra l’altro, e’ stata la culla della storia dell’automobile in Italia”.
 

Il presidente dell’Italdesign di Moncalieri, ha auspicato inoltre che “con questa cerimonia si riesca anche a trasmettere un messaggio ai giovani allievi del Politecnico: la passione per il proprio lavoro e il coraggio di investire possono realmente essere l’appagamento di una vita intera, sempre accompagnata da curiosita’ e un continuo interesse per il nuovo che incalza ma senza mai dimenticare l’umilta’ per poter apprendere ogni giorno qualcosa”.

 

Ultima modifica: 16 Novembre 2017