Fiat Punto MyLife ai nastri L’High tech da 9.900 euro

1358 0
1358 0

Ecco la nuova Punto My Life, optional high level e prezzo competitivo

3 novembre 2010 – A partire da oggi e’ possibile ordinare la nuova Fiat Punto MyLife, allestimento basato sulla Punto Evo tre e cinque porte. La nuova Punto MyLife e’ offerta ad un prezzo di listino che parte da 9.900 euro.
Molte le novita’ per questo nuovo allestimento, ad iniziare dal design: inserti in plastica lucida Piano Black su paraurti e montanti, maniglie in tinta con la carrozzeria cosi come i retrovisori, e cornice scura dei proiettori anteriori e posteriori.

Gli interni della nuova Punto presentano numerosi accorgimenti tesi a valorizzare l’assetto sportivo della vettura.
Per quanto riguarda le motorizzazioni, sono tutte fornite del sistema Start&Stop.; Nel particolare sono state realizzate: 1.2 da 69 CV, 1.4 da 77 CV, 1.3 Multijet da 75 CV, a cui sono state aggiunte le ecologiche Natural Power a metano e EasyPower a GPL, entrambe offerte con il 1.4 da 77 CV.

L’equipaggiamento della Fiat Punto MyLife comprende inoltre: 6 air-bag, sistemi di sicurezza ABS, lettore CD MP3 con navigatore Blue&Me;–TomTom e clima manuale. Un’auto che punta a coniugare prestazioni e comfort elevati a vendite di tutto rispetto.

Ultima modifica: 16 Novembre 2017