C-Max sportiva per famiglie Anche a 7 posti

1221 0
1221 0

 Per la 5 posti si parte da da 19.000 euro per arrivare a 25.000 euro

Nizza, 13 ottobre 2010 –  La nuova FordC-Max e’ stata totalmente ridisegnata offrendo la sensazione di sportivita’ e l’aspetto da coupe’.  La filosofia del Kinetic Design di Ford ha guidato il restyling della nuova vettura. I tratti distintivi del nuovo stile comprendono la caratteristica forma laterale ascendente, gli archi passaruota accentuati e una linea di spalla molto robusta, oltre al particolare aumento di altezza dei finestrini.

Gli interni della Nuova C-Max rispecchiano il moderno dinamismo degli esterni, completandoli con forme espressive e curve marcate. Tra le note di freschezza del design vi sono anche la forma alata del cruscotto superiore, che avvolge il conducente per poi descrivere un’ampia curva che accentua l’area centrale della consolle.

Comune a entrambi i modelli C-Max, il lato guida e’ caratterizzato da una posizione rialzata con consolle centrale e leva del cambio montati in alto. Le linee curve del cruscotto e dell’area della consolle centrale sono completate dai comandi intuitivi e dalla strumentazione di chiara lettura.
 

Oltre alla tecnologia, alcuni pratici dettagli fanno della C-Max la vettura perfetta per la famiglia. Le aree portaoggetti sono disposte in tutto l’abitacolo e comprendono le generose tasche delle porte, un ampio cassetto portaoggetti, vani e portabicchieri supplementari nella consolle centrale.

La C-Max da 5 posti dispone della stessa brillante configurazione dei sedili del modello attuale a 3 sedili abbattibili singolarmente 40/20/40. E’ presente anche una funzione opzionale che consente ai sedili esterni di scorrere diagonalmente all’indietro e verso l’interno per creare una elegante configurazione 2+2.
 

C-Max e’ tra i primi modelli a includere i nuovi motori benzina.
Allo stesso tempo i premiati motori diesel Tdci Duratorq sono stati aggiornati, ottenendo significativi miglioramenti nei livelli di emissioni di Co2. Disponibile nelle versioni da 140 cv e 163 cv, questo motore riduce i consumi di carburante fino al 10% oltre migliorare le prestazioni in termini di potenza e silenziosita’.

Ultima modifica: 16 Novembre 2017