Fiat Panda festeggia 30 anni. Ecco la versione Anniversary

1074 0
1074 0

Prezzi a partire da 9.950 euro

Fiat Panda compie quest’anno i trent’anni dalla sua commercializzazione e per celebrare questo importante anniversario viene lanciata oggi la Panda Anniversary, una serie speciale con contenuti specifici. Realizzata sulla base della Active 1.1, la nuova versione e’ caratterizzata dagli interni in elegante tessuto in jeans nero – finora disponibili solamente sulla Panda 4×4 Glam – e da uno stile esterno contraddistinto dall’applicazione, sui montanti centrali e posteriori, di “liner” opachi. Tre i colori della carrozzeria disponibili per Panda Anniversary: il rosso Sfrontato, il bianco Bianco e il giallo Ottimista.

 

Il prezzo della nuova vettura e’ identico a quello della versione Active da cui deriva: 9.950 euro, che comprendono di serie gli interni piu’ eleganti e la vernice extraserie. Nei prossimi giorni la nuova versione comparira’ in video con una specifica campagna pubblicitaria che utilizzera’ ancora una volta il tono divertente di Piero Chiambretti. Panda Anniversary e’ l’ultima nata nella lunga storia di uno dei modelli piu’ importanti per Fiat.

 

Dal lancio a oggi sono oltre 6 milioni le Panda vendute e, nonostante l’eta’, le immatricolazioni del modello non conoscono flessioni. E’ sempre la citycar piu’ venduta in Italia (con una quota del 33,1 per cento del mercato in giugno) e inoltre e’ stabilmente la vettura del segmento A piu’ venduta in Europa, con una quota intorno al 18 per cento.

Ultima modifica: 16 Novembre 2017