Renault svela la concept-car DeZir

1240 0
1240 0

Spinta da un propulsore elettrico, la concept-car DeZir sara’ svelata al grande pubblico in occasione del Salone dell’Auto di Parigi 2010

7 luglio 2010 – Renault svela in anteprima la concept-car DeZir, che rappresenta l’impegno della Marca per un design piu’ emozionale. Spinta da un propulsore elettrico, la concept-car DeZir, che sara’ svelata al grande pubblico in occasione del Salone dell’Auto di Parigi 2010, dimostra come l’auto elettrica si sposi con la passione automobilistica.

 

Primo progetto diretto da Laurens van den Acker, DeZir e’ il punto di partenza di una serie di concept-car che illustreranno la nuova visione del Design di Renault e definisce, parallelamente, le basi del design dei futuri modelli della Marca.

 

Ispirato alla nuova firma di Marca “Drive the Change“, il Design, sotto la guida di Laurens van den Acker, attinge alle radici identitarie di Renault per esprimere tutta la dimensione umana dell’azienda, attraverso una nuova strategia, fondata sul ciclo della vita. Questa visione crea, infatti, uno stretto rapporto tra la Marca e i suoi clienti, in ogni momento della loro vita: l’innamoramento, la scoperta del mondo, la creazione di una famiglia, il tempo libero e l’eta’ della saggezza.

 

Questa strategia si associa alla definizione di un nuovo linguaggio stilistico, ispirato da tre parole chiave, in linea con la visione della Marca: “semplice”, “sensuale”, “entusiasta”.

Ultima modifica: 16 Novembre 2017