Renault Clio in serie limitata per i 20 anni dal lancio

911 0
911 0

Frontale con fari Bi-xeno e interni ridisegnati

Milano, 29 maggio 2010 – Renault Clio festeggia il suo 20° anniversario con la Nuova Clio lanciando una Serie Limitata esclusiva, firmata “20th” sulle 3 carrozzerie (3 porte, 5 porte e SporTour) e su Nuova Clio Renault Sport.

 

Esternamente, l’auto si distingue per il badge “20th” sui montanti delle porte anteriori, per la tinta nero brillante sulla fascia centrale del paraurti anteriore e per gli specchietti nero nacre’. Nuova Clio Renault Sport adotta, per l’occasione, un’esclusiva livrea bicolore: Bianco Ghiaccio Nacre’ e Nero Brillante.

 

Internamente, la Clio 20th Anniversario presenta un abitacolo piu’ raffinato ed esclusivo, caratterizzato da una plancia con doppie impunture, console centrale e bocchette di aerazione Grigio Antracite e dalle soglie delle portiere firmate “20th”. Gli equipaggiamenti non sono da meno: Nuova Clio “20th” Anniversario propone, infatti, il sistema Carminat TomTom, il climatizzatore manuale o automatico, il limitatore/ regolatore di velocita’, l’impianto Radiosat 80w cd Mp3 ed i fari fendinebbia.

 

Il prezzo di Nuova Clio “20th” Anniversario parte da 13.100, mentre Nuova Clio R.S. “20th” Anniversario sara’ proposta al prezzo unico di 25.600, vernice speciale inclusa.

Ultima modifica: 16 Novembre 2017