Mercedes: nuove versioni Style e Premium per Classe A e B

1514 0
1514 0

Le nuove versioni Style e Premium, insieme alla gia’ disponibile versione Executive, completano la gamma dei modelli compatti della Casa tedesca

Con oltre 345.000 unita’ immatricolate dal lancio sul mercato, Classe A e Classe B sono i modelli Mercedes-Benz piu’ venduti in Italia. Un successo che non conosce flessioni e che si estende oltre i confini nazionali, infatti, sono oltre 2,5 milioni le unita’ vendute in tutto il mondo dei due modelli compatti con la Stella.

 

Oggi, le nuove versioni Style e Premium, insieme alla gia’ disponibile versione Executive, completano la gamma dei modelli compatti con la Stella. Le caratteristiche di facilita’ e comodita’ di guida di Classe A e Classe B, insieme agli allestimenti completi e ai raffinati interni, vengono esaltate nelle nuove versioni Style (solo per Classe A) e Premium, incontrando, oggi piu’ che mai, i gusti e le esigenze del pubblico femminile.

 

In versione Executive, i modelli Classe A e Classe B rispondono in maniera esemplare alle specifiche richieste di una clientela sempre piu’ esigente, competente ed attenta al rapporto prezzi/dotazioni.

Ultima modifica: 16 Novembre 2017