Harald Wester nuovo Ceo Alfa Romeo

1155 0
1155 0

Cambio al vertice della Casa del Biscione

Harald J. Wester assume la carica di amministratore delegato di Alfa Romeo Automobiles, sostituendo Sergio Cravero, che avra’ la responsabilita’ della funzione Product Portfolio Planning & Product Concept per Fiat Group Automobiles.

Wester manterra’ gli attuali incarichi di Chief Technical Officer di Fiat Group e Fiat Group Automobiles e di amministratore delegato di Maserati e di Abarth.

L’amministratore delegato di Fiat Group, Sergio Marchionne, ha cosi’ commentato: “La scelta di riunire sotto un’unica guida i marchi Alfa Romeo, Maserati e Abarth ha l’obiettivo di esaltare e valorizzare le caratteristiche comuni ai tre brand, in termini di vocazione sportiva e prestazioni motoristiche. Harald Wester, che sta lavorando con grande impegno su piu’ fronti, ottenendo ottimi risultati, apportera’ a questo progetto la sua grande capacita’ di leadership insieme ad un solido bagaglio di conoscenze e competenze tecnologiche. Sergio Cravero nel suo nuovo ruolo potra’ pienamente utilizzare tutte le proprie capacita’ tecniche e commerciali”.

 

Ultima modifica: 16 Novembre 2017