“Edizione straordinaria” per il Motor Show 2009, che torna a BolognaFiere dal 4 all’8 dicembre con la voglia di giocare con le due e le quattro ruote e far vivere al proprio pubblico le emozioni di un grande parco dei divertimenti dedicato alla passione per i motori

{{IMG_SX}}“Edizione straordinaria” per il Motor Show 2009, che torna a BolognaFiere dal 4 all’8 dicembre con la voglia di giocare con le due e le quattro ruote e far vivere al proprio pubblico le emozioni di un grande parco dei divertimenti dedicato alla passione per i motori. Quella del 2009 sara’ un’edizione straordinaria anche sul fronte dei biglietti. Acquistando i tagliandi in prevendita – a partire dal 19 ottobre- i visitatori potranno godersi lo spettacolo del Motor Show al prezzo speciale “ridotto prevendita” di 12 euro (a cui vanno aggiunti 60 centesimi di commissioni di servizio). La procedura di acquisto on line – a disposizione solo per la tipologia di biglietto “ridotto prevendita” – sara’ attivata a partire da oggi in un’apposita sezione del sito www.motorshow.it ma anche sui portali www.bestunion.it e www.omniticket.it. Prossimamente l’acquisto dei biglietti in prevendita per il Motor Show 2009 si potra’ effettuare non solo sul web ma anche presso i punti vendita IndexPoint presenti in tutta Italia e appartenenti al Circuito IPTicket. In questo caso il costo del biglietto sara’ di 13 euro, comprensivo delle commissioni di servizio.

 

Inoltre quest’anno il biglietto vale di piu’! Nasce infatti Motor Show Club, la nuova community riservata ai visitatori di Motor Show a cui ci si potra’ iscrivere a breve dal sito internet www.motorshow.it e che dara’ diritto – insieme all’acquisto di un biglietto intero o “ridotto prevendita” – a vantaggi e benefit inediti che saranno svelati nei prossimi giorni. Grazie all’acquisto del biglietto in prevendita, l’ingresso al Motor Show sara’ non solo piu’ vantaggioso, ma anche piu’ rapido: i visitatori potranno infatti entrare alla manifestazione attraverso corsie di accesso preferenziali allestite presso ciascuno degli ingressi. I servizi di prevendita, come negli anni passati, sono gestiti dalla societa’ Best Union Company S.p.A.

Ultima modifica: 16 Novembre 2017