Delta 1.8 Di Turbo Jet 200 cv

1647 0
1647 0

Questo nuovo modello sara’ disponibile solo con cambio automatico

{{IMG_SX}}Lancia Delta soddisfa le necessita’ della odierna mobilita’ di prestigio grazie alla logica del “downsizing”, cioe’  quella di assicurare prestazioni e lusso di livello superiore a costi, dimensioni e consumi ridotti. La principale novita’ di prodotto e’ il propulsore 1.8 Di TurboJet da 200 cv, il piu’ potente della sua categoria. Si tratta di un innovativo motore “ad iniezione diretta di benzina” che conferma la vocazione sportiva di Lancia e, al tempo stesso, il proprio impegno nel campo del rispetto ambientale sia in termini di contenimento delle emissioni sia nella riduzione dei consumi. Prodotto da FPT – Fiat Powertrain Technologies e abbinato a un moderno cambio automatico a 6 marce, il motore eroga una potenza massima di 200 cv (147 kw) a 5.000 g/min e una coppia massima di 320 Nm (32,6 Kgm) a 1.400 g/min. Cosi’ equipaggiata Lancia Delta raggiunge una velocita’ massima di 230 km/h e passa da 0 a 100 km/h in soli 7,4 secondi; allo stesso tempo, la vettura si distingue per i bassi consumi (7,8 litri per 100 km), per le ridotte emissioni di CO2 (185 g/km) e per l’omologazione Euro 5.
 

 

{{}} I sedili sono piu’ avvolgenti e confortevoli, pensati per uno standard da business class. La seduta arretrata lascia molto spazio per le gambe, una comodita’ nei viaggi lunghi. Dunque, Lancia Delta Executive offre una reale alternativa, moderna e nello spirito dei tempi, ad ammiraglie con dimensioni, pesi, consumi e prezzi ben superiori.

 

{{IMG_SX}}La terza novita’ della gamma 2009 di Lancia Delta e’ la commercializzazione di alcuni innovativi dispositivi al servizio del comfort e del piacere di guida. Ad iniziare dalle sospensioni elettroniche a smorzamento variabile (Reactive Suspension System) che permettono di ridurre le oscillazioni del veicolo e assicurano il massimo livello di sicurezza, di comfort e di guidabilita’. Per continuare con il nuovissimo cambio automatico a sei marce Sportronic con comandi al volante (per ora il dispositivo e’ abbinato al solo 1.8 Di TurboJet da 200 CV). Infine, conclude la serie di novita’ tecnologiche di Lancia Delta, il sistema di parcheggio semi-automatico denominato “Magic Parking”. Il prezzo e’ di 30.700 euro chiavi in mano.

Ultima modifica: 16 Novembre 2017