Seat Exeo

1183 0
1183 0

 

 

{{IMG_SX}}Alla 33^ edizione del Salone Internazionale dell’Automobile Seat presentera’ per la prima volta al pubblico italiano la nuova berlina sportiva Exeo, con cui la Casa spagnola amplia la propria gamma modelli, entrando per la prima volta in un segmento tanto importante quale e’ appunto il segmento D.

Le caratteristiche piu’ importanti di questa berlina sportiva che misura 4,60 m di lunghezza sono un design dinamico ed elegante, una guidabilita’ decisamente agile e sicura, un elevato comfort a bordo e una gamma motori performante ed ecologica. La nuova Exeo sara’ lanciata, infatti, con tre propulsori benzina (potenze da 102 CV/75 kW a 200 CV/147 kW) e con tre Diesel Common Rail di ultima generazione (potenze da 120 CV/88 kW a 170 CV/125kW). Cinque delle sei motorizzazioni disponibili sono turbo, cio’ significa maggiori prestazioni con consumi inferiori e minori emissioni. Tutti i sei propulsori proposti sulla Exeo soddisfano la normativa Euro 5.

Per quanto riguarda l’equipaggiamento, la Exeo offre tra gli altri: un sistema di navigazione di ultima generazione, un nuovo sistema di infotainment dalle molteplici funzioni e connessioni (MP3, MPEG4, IPOD, USB, Bluetooth), cosi’ come, per la prima volta, un tettuccio a celle solari che fornisce l’alimentazione necessaria per azionare un sistema di ventilazione dell’auto anche quando parcheggiata.

Ultima modifica: 16 Novembre 2017