DS Automobiles apre il 2025 con una nuova serie limitata all’insegna dell’eleganza. La Edition France, disponibile su DS 3, DS 4 e DS 7, si posiziona tra gli allestimenti Pallas ed Etoile.
Propone una livrea esclusiva, ispirata alla città di Parigi, e arricchisce la dotazione di serie con funzionalità aggiuntive.

La serie limitata debutterà ufficialmente con una DS 7 al Salone di Bruxelles il 10 gennaio 2025. Una campagna pubblicitaria, intitolata “Forgiata dall’eleganza”, accompagnerà il lancio dell’Edition France a partire dal 15 gennaio. Lo spot celebra il connubio tra savoir-faire francese ed eleganza, con immagini evocative di simboli della cultura transalpina.
Edition France si distingue per gli accenti dorati, che spiccano sulla tinta scura della carrozzeria
Ispirandosi al lusso dei monumenti parigini, l’edizione limitata aggiunge dettagli esclusivi all’allestimento Pallas. Ogni modello presenta personalizzazioni uniche, che ne esaltano il carattere raffinato.

La DS 3 Edition France si arricchisce con una doppia linea dorata sotto i finestrini laterali, copriruota dorati, stemma sul cofano con bandiera francese su sfondo dorato e monogramma “3” dorato sul portellone. Gli interni sono in Alcantara nera, con sedili in tessuto intrecciato Basalto e inserti in Alcantara. Il cielo dell’abitacolo è in Grigio Pebble. L’equipaggiamento di serie include sedili anteriori riscaldati, telecamera 360 Vision, monitoraggio dell’angolo cieco, sensori di parcheggio anteriori e posteriori e, per la versione E-Tense 100% elettrica, un caricatore trifase da 11 kW.
La DS 4 Edition France si distingue per la doppia linea dorata sotto i finestrini laterali, i copriruota dorati, lo stemma DS Chrome Hood e il monogramma “4” dorato sul cofano. La vettura è equipaggiata con cerchi Lima da 19 pollici, ricarica wireless del telefono e pacchetto “Sedile elettrico”. Gli interni e i pannelli porta sono rivestiti in Alcantara nera, con sedili in tessuto Basalto e tela Alcantara.
La DS 7 Edition France presenta una doppia linea dorata sotto i finestrini, copriruota dorati, stemma sul cofano con bandiera francese su sfondo dorato e monogramma “7” dorato sul cofano. La dotazione di serie comprende portellone motorizzato con accesso a mani libere, ricarica wireless del telefono con due porte USB-C, telecamera 360 Vision e DS Drive Assist. Gli interni sono in Alcantara nera, con sedili rivestiti nella stessa materiale. Il volante in pelle traforata è impreziosito da cuciture color carminio e oro. La copertura dell’airbag è in pelle nera Basalto.

L’Edition France è disponibile in diverse motorizzazioni, tra cui HYBRID, PLUG-IN HYBRID e BlueHDi. I modelli ibridi offrono una soluzione di mobilità sostenibile, con una riduzione delle emissioni di CO2 e dei consumi di carburante. Le versioni elettriche garantiscono un’autonomia considerevole.
Le DS 3, DS 4 e DS 7 Edition France sono ordinabili dall’8 gennaio 2025. La serie limitata rappresenta un’ulteriore testimonianza del savoir-faire e dell’eleganza che contraddistinguono il marchio DS Automobiles.
Leggi ora: le news motori
Ultima modifica: 7 Gennaio 2025

