Drivalia, azienda di mobilità e noleggio del Gruppo Crédit Agricole Auto Bank, è Mobility Supporter del Giubileo 2025.
Un nuovo Mobility Store è stato inaugurato a Roma, in Via della Conciliazione, a pochi passi da Piazza San Pietro. Il Mobility Store, situato nell’Info Point del Giubileo, sarà un punto di riferimento per i pellegrini provenienti da tutto il mondo.
La collaborazione tra Drivalia e il Dicastero per l’Evangelizzazione si concretizza in questo spazio dedicato alla mobilità. Un’area parking presso il Terminal Vaticano Roma completa l’offerta per i visitatori.
Il nuovo Mobility Store si aggiunge alla rete di oltre 20 punti vendita presenti nella Capitale. Tra questi, i Mobility Store situati presso gli aeroporti di Fiumicino e Ciampino e le stazioni ferroviarie di Roma Termini e Roma Tiburtina.
Drivalia e BYD
La partnership con il colosso asiatico BYD arricchisce l’offerta di Drivalia con soluzioni di mobilità sostenibile. I modelli BYD Atto 3 e BYD Dolphin, veicoli elettrici e compatti, permettono di spostarsi agevolmente nel traffico cittadino. BYD Seal U DM-i, spaziosa plug-in hybrid, è adatta alle famiglie.
Attraverso la rete degli Store, il sito web drivalia.com e l’app ufficiale del Giubileo “Iubilaeum25”,
L’azienda proporrà tariffe speciali per il noleggio a breve termine e il car sharing elettrico E+Share. Drivalia, società del Gruppo CA Auto Bank, offre una gamma completa di soluzioni di mobilità, dal car sharing elettrico agli abbonamenti auto, passando per il noleggio di diverse durate.
L’azienda, attenta alla sostenibilità, gestisce la più grande rete elettrificata privata in Italia, con oltre 1.800 punti di ricarica installati presso i suoi Store.
Il progetto di elettrificazione proseguirà anche nei Paesi europei in cui il Gruppo opera. BYD, multinazionale impegnata nello sviluppo di tecnologie innovative, si dedica a fornire soluzioni energetiche a zero emissioni.

L’obiettivo comune di Drivalia e BYD è contribuire alla realizzazione di un Giubileo 2025 all’insegna della mobilità sostenibile e del rispetto per l’ambiente.
Leggi ora: le news motori
Ultima modifica: 20 Dicembre 2024

