Range Rover SV Carmel Edition, la più costosa e potente

Range Rover SV Carmel Edition, la versione più potente e costosa della regina dei Suv è stata presentata in California. Dedicata a Carmel by the Sea, fantastica località, dove risiede anche il mitico Clint Eastwood.

Range Rover SV Carmel Edition

Si tratta di una serie speciale realizzata in soli 17 esemplari, a un prezzo di 345.000 dollari. Realizzata da tra Jaguar Land Rover North America e dalla divisione di personalizzazione SVO (Special Vehicle Operations).

Costosa, ma virtuosa: la Casa devolverà una parte dei proventi in beenficienza al Monterey Bay National Marine Sanctuary.

Range Rover SV Carmel Edition la più costa e potente 3 525x656

Range Rover SV Carmel Edition sfoggia un colore esclusivo della carrozzeria, ispirato come altri elementi alla stupenda costa Californiana. Si tratta del Satin Bronze, mentre i cerchi da 23 pollici hanno la finitura diamantata.

Dedicati i rivestimenti dei sedili in pelle semi-anilina Liberty Blue. La versione è quella a passo lungo (5,25 metri invece che 5) i posti a bordo sono quattro, personalizzati.

Altra chicca esclusiva, i comandi della plancia sono rifiniti, a mosaico, in ceramica Satin White e Gloss White. Presente il frigobar con cristalleria Darlington. Nella dotazione ci sono anche due set da golf personalizzati Titleist.

Un V8 da oltre 500 cv

Il motore è il poderoso V8 di 4.4 litri biturbo benzina da 530 cavalli, abbinato a trazione integrale e cambio automatico. Il massimo in tutto.

Range Rover SV Carmel Edition la più costa e potente 6 700x467

Leggi ora: Range Rover, l’anteprima a Milano

Ultima modifica: 2 Novembre 2022

In questo articolo