Nazionale Italiana Rugby sceglie Suzuki Hybrid

Federazione Italiana Rugby e Suzuki sono fianco a fianco anche per il 2022.

Il logo Suzuki apparirà sulle divise con cui la Nazionale maggiore, Nazionale Femminile e Nazionale Under 20, disputerà tutte le partite dell’anno, a partire dagli incontri del prestigioso Torneo Sei Nazioni. Lo storico Torneo prenderà il via sabato 5 febbraio a Dublino e la prima partita dei nostri connazionali sarà il 6 febbraio con la Francia a Parigi. L’inconfondibile S, sarà posta sui pantaloncini degli Azzurri, in una posizione visibile in tutte le fasi più concitate di gioco.

Nazionale Italiana Rugby sceglie Suzuki Hybrid 4 Large 700x466
Nell’ambito di questa partnership, Suzuki fornirà allo staff della Federazione Italiana Rugby una flotta di 28 auto 100% Hybrid. Composta da  Vitara Hybrid, S-Cross Hybrid, Swace Hybrid e Across Plug-in. Le vetture saranno a disposizione dei tecnici federali e degli atleti.

Le parole di di Massimo Nalli – Presidente di Suzuki Italia

“Suzuki è orgogliosa della partnership con la Federazione Italiana Rugby. Gli Atleti della nazionale di rugby sono i veri samurai dello sport: coraggiosi, determinati, con un profondo senso del rispetto delle regole e dell’avversario, tutti valori cardine della cultura e della storia di Suzuki. Ci onora dunque vedere la S rossa sulla storica divisa degli azzurri.”

Le parole di Carlo Checchinato, Direttore commerciale FIR – Federazione Italiana Rugby

“Siamo legati da una collaborazione di lungo corso con Suzuki e felici di proseguire anche per il 2022 il nostro rapporto con un’azienda che condivide con noi gli stessi principi etici, gli stessi valori e la stessa volontà di sfidare in modo leale i propri avversari. Esattamente come le nostre Nazionali si prefiggono di fare in questi giorni che precedono il calcio d’inizio del Sei Nazioni”

Leggi anche: Suzuki S-Cross Hybrid, la prova del Suv elettrificato

Nazionale Italiana Rugby sceglie Suzuki Hybrid 2 Large 700x466

Ultima modifica: 5 Febbraio 2022

In questo articolo