Subaru BRZ Gunma Edition, sportiva pura con anima da corsa

Arriva la Gunma. Subaru BRZ con la “gemella” Toyota GT86 può essere considerata una delle coupé più “old school” in assoluto. Votata alla guida sportiva: trazione posteriore e un comportamento sovrasterzante quando portata al limite. Un piacere per gli appassionati. Leggera e agile, con un DNA ormai in estinzione.

Subaru BRZ Gunma Edition 2

Gunma, cuore giapponese

In Italia Subaru BRZ Gunma Edition, serie limitata con un prezzo a partire da 35.000 euro. Il nome dell’allestimento deriva da quello del distretto dove sono costruite BRZ e GT86. Anima giapponese fino in fondo.

Subaru BRZ Gunma Edition 7
Il propulsore è il confermassimo resta il boxer benzina di 2 litri. Un quattro cilindri aspirato e capace di erogare 200 cavalli, votato a girare alto.

Assetto speciale

Le modifiche sostanziale sono nell’assetto. Ancora più rigoroso e preciso, grazie ai nuovi ammortizzatori Sachs. Grazie ai quali Subaru BRZ Gunma Edition è un vero “coltello” tra le curve. La livrea esterna dedicata è la Cool Grey Khaki.

Sono personalizzati spoiler posteriore, calotte dei retrovisori, cerchi in lega e numerose grafiche. Anche gli interni presentano una bella alternanza di colori, arancione e nero, nei sedili.

Subaru BRZ Gunma Edition 10

Ultima modifica: 12 Marzo 2019

In questo articolo