Citroen C3 JCC+, la best seller in versione fashion car a tiratura limitata

Citroen C3 JCC+, arriva la versione fashion car a tiratura limitata della best seller francese. La vettura, nata dalla collaborazione con Jean-Charles de Castelbajac, sarà presentata al Salone di Parigi. La C3 JCC+ si presenta con un’elegante carrozzeria nera, sottolineata con discrezione dai colori dello stilista: il rosso, il blu e il giallo.

La serie è limitata a 99 esemplari numerati. Ogni auto prodotta sarà identificata con una targhetta metallica numerata da #1 a #99, posta alla base della leva del cambio. Citroën C3 JCC+ sarà commercializzata da novembre in Francia. Con questo modello si inaugurerà la vendita 100% on line sul sito citroen.fr.

CL 18.047.013 700x467

Basata sulla terza generazione di C3, la best seller della gamma, con oltre 400.000 vendite nel mondo dal lancio, la nuova creazione di Jean-Charles de Castelbajac interpreta la Fashion Car. Questa raffinatissima edizione limitata è caratterizzata dal monogramma JCC+, firma dello stilista. La carrozzeria è nera, vivacizzata dai colori emblematici dello stilista. Il rosso come la passione, il blu come la speranza, il giallo come l’energia del sole.

CL 18.047.007 700x467

Personalizzazione di esterni e interni

L’edizione limitata Citroën C3 JCC+ gioca con la personalizzazione, esterna ed interna. Dal punto di vista estetico si distingue al primo sguardo per il colore della carrozzeria Perla Nera, il tetto Rosso Aden, i vetri e il lunotto oscurati, gli Airbump Black e i cerchi in lega 17’’ CROSS Black. Il tocco dell’artista risalta nella decorazione del tetto specifica, che ricorda gli chevron, nel portellone posteriore e nel montante posteriore, dove si trova la personalizzazione JCC+ Blu.

CL 18.047.014 700x467

L’abitacolo di Citroën C3 JCC+ gioca con lo stesso contrasto di colori. Fascia rossa del rivestimento dei sedili dell’Armonia Urban Red e dettagli in giallo sul volante e sul profilo della leva del cambio. Il profilo della plancia invece apporta una nota di blu. Altri dettagli di stile firmati Citroën e Jean-Charles de Castelbajac sono lo specchietto della visiera parasole con monogramma JCC+, i tappetini anteriori personalizzati JCC+ e le impunture colorate (in giallo lato guida e in rosso lato passeggero).

CL 18.047.006 700x467

Ultima modifica: 18 Settembre 2018