La Lamborghini Huracan personalizzata con 1,3 milioni di Swarovski

Non passa inosservata, per le vie di Londra, una Lamborghini Huracan personalizzata con 1,3 milioni di Swarovski. Non si tratta del lavoro del programma personalizzazioni di Sant’Agata Bolognese. A produrre il “capolavoro” è stata Vinceri, società londinese specializzata nella personalizzazione con cristalli.

Il suono del V10 da 5.2 litri attira i passanti che a uno sguardo più approfondito notano lo scintillio della carrozzeria rossa. Ad aver voluto questa “personalizzazione” è Daria Radionova, una modella russa residente nella capitale inglese. Non si conosce quanto sia potuto costare un lavoro del genere, presumibilmente non a buon mercato.

Lamborghini Swarovski 700x466

Daria non è comunque nuova a questo genere di prodezze. Per il suo 21° compleanno, il padre le regalò una Mercedes CLS 350. Appassionata di Swarovski, la sottopose presto a questo tipo di trattamento. Il suo team lavorò 12 ore al giorno per due mesi per applicare i cristalli sulla carrozzeria. In seguito, la ragazza ha venduta la vettura su E-Bay per 154 mila sterline (173 mila euro).

Fra la CLS e la Lamborghini Huracan c’è però stata un’altra “vittima” dello Swarovski. Daria ha infatti in parte ricoperto di cristalli anche una Bentley Continental GT. E ora è arrivato il momento della supercar di Sant’Agata, con il suo carico di 1,3 milioni di Swarovski da portare in giro per Londra.

Ultima modifica: 4 Gennaio 2018

In questo articolo