Citroen C3 Elle, serie speciale all’insegna delle femminilità

5038 0
5038 0

Citroen C3 Elle, ecco la nuova serie speciale all’insegna della femminilità. Elegante, metropolitana e di tendenza, si ispira alla rivista di riferimento di moda e tendenze, partner di Citroen nell’ambito del Forum Elle Active.

Citroen C3 Elle, le caratteristiche

  • Carrozzeria di serie Polar White, abbinata a un esclusivo tetto Soft Sand, conchiglie dei retrovisori Onyx Black e inediti tocchi di colore “Cherry
  • Pink”, che valorizzano il profilo dei fari fendinebbia, il dettaglio degli Airbump e la finitura del montante posteriore.
  • Il BadgeElle  sulle porte anteriori e lo specifico sticker del tetto che rafforzano la personalizzazione esterna.
  • Un’armonia interna caratterizzata dai dettagli colorati “Cherry Pink” che si ritrovano nell’impunture dei rivestimenti e nel profilo della plancia.
  • Un livello di equipaggiamenti basato sulla versione alto di gamma SHINE, che si arricchisce con il Pack Color “Elle”.
  • Un confort di riferimento, che rende piacevole ogni viaggio.

Motori benzina e diesel

Citroen C3 Elle propone due motori benzina. PureTech 82 e PureTech 110 S&S. Il più potente è abbinato al cambio automatico di ultima generazione 6 rapporti (PureTech 110 S&S EAT6) per un piacere di guida di alto livello grazie ai cambi di marcia fluidi e rapidi. È disponibile anche la motorizzazione Diesel BlueHDi da 75 e 100 cavalli con cambio manuale (BlueHDi 100 S&S e BlueHDi 75 S&S).

Potrà essere ordinata in Italia da febbraio e arriverà nei punti vendita a partire dal mese di marzo.

Ultima modifica: 4 Gennaio 2018

In questo articolo