AC Schnitzer, azienda di tuning tedesca, esordisce nella personalizzane Jaguar. Lo fa col SUV F-Pace. Si tratta di una personalizzazione soprattutto aerodinamica. Infatti sono disponibili uno spoiler sottoparaurti anteriore ed un alettone sul tetto al posteriore.

Per i cerchi in lega la propostaci sono gli AC2. Che sono è disponibili bicolori black/silver o black/antracite mentre la dimensione 9J X 22” ET 38 è la medesima su entrambi gli assali in combinazione con pneumatici 265/40 R22.

Per le sospensioni c’è un kit di molle assetto specifiche. Che ribassano il baricentro del corpo vettura di circa 20 mm rispetto alla configurazione originale.

Scarico speciale
I silenziatori sono al 100% in acciaio inox e si può sceglierenumero di terminali. Ovvero tra quattro uscite (due destre e due sinistre) disponibili con terminale cromato o black per le motorizzazioni 2.0 e 3.0 diesel. E tra due uscite (una destra e una sinistra) con gli stessi colori per gli altri motori. C’è anche AC Schnitzer Sound Module che fa scegliere sette tipi di suono dello scarico grazie a un un telecomando direttamente dall’abitacolo.

Ultima modifica: 2 Novembre 2017

