Google Maps aiuta a trovare il parcheggio a Milano e Roma. Problemi nel traffico, non si riesce a trovare un posto per la propria auto? C’è una nuova funzionalità per le due metropoli italiane sul servizio mappe più famoso.
Google ha lanciato la funzionalità , inizialmente disponibile in 25 città americane, che aiuta la ricerca di parcheggio. Suddivisa in categorie: limitati, medi e facili. Immediata da individuare grazie all’icona con la lettera ‘P‘. Ovviamente è compreso anche il calcolo della durata del percorso che separa dalla destinazione.
La funzione è disponibile sia per iOS che per Android, mentre lo strumento “trova parcheggio” è per ora utilizzabile solo in America e sui dispositivi Android.

Google Maps aiuta al parcheggio in Europa
Oltre a Roma e Milano la ricerca del parcheggio è disponibile anche per Alicante, Amsterdam, Copenhagen, Barcellona, Colonia, Darmstadt, Dusseldorf, Londra, Madrid, Malaga, Manchester, Montreal, Mosca, Monaco di Baviera, Parigi, Praga, Rio de Janeiro, San Paolo, Stoccolma, Stoccarda, Toronto, Valencia e Vancouver.
Ultima modifica: 1 Settembre 2017

