Dinamica, la microfibra italiana, sulle nuove Skoda

3228 0
3228 0

Al Salone di Parigi 2018 Dinamica, microfibra ecologica made-in-Italy, svelerà novità legate a nuove collaborazioni con case automobilistiche di rilievo internazionale.

Skoda e Seat hanno avviato una nuova significativa collaborazione con Dinamica, materiale scelto per vestire diversi nuovi modelli. La similpelle ecologica ha conquistato il cuore di Skoda e di Seat sbaragliando la concorrenza e confermandosi come scelta d’interni privilegiata, in virtĂą delle sue elevate performance – garanzia di estrema qualitĂ  – e della sua filosofia green. I modelli Skoda che vestiranno Dinamica sono la KODIAQ – il primo SUV sportivo della casa Ceca -, la KAROQ – il SUV compatto dal carattere dinamico – e la OCTAVIA – la berlina capace di ottimizzare lo spazio -, mentre Seat l’ha voluta per impreziosire gli interni dei nuovi SUV ARONA e ATECA e della IBIZA – la city car piĂą conosciuta del marchio SEAT. Alcune vetture Skoda saranno visibili giĂ  al Salone di Parigi, dove sono attese da appassionati ed esperti per il loro debutto mondiale.

Le parole di Lorenzo terraneo, Amministratore Delegato di MIKO, azienda produttrice di Dinamica

“La collaborazione con queste due case automobilistiche è partita molto bene ed è destinata a crescere ulteriormente negli anni a venire. Si tratta di una conquista davvero significativa, di un ulteriore passo in avanti che ci permette di penetrare nel mercato mondiale dell’automotive in modo ancora più incisivo. Questo avviene grazie alle caratteristiche qualitative e tecniche ineguagliabili del nostro prodotto ma anche grazie ai nostri valori, alla nostra filosofia green che ci spinge alla ricerca di soluzioni sempre nuove, per garantire un materiale di lusso che sia attento all’ambiente ed ecosostenibile.”

Ben prima di Parigi, in virtù delle sue credenziali ecologiche, delle qualità tecniche senza rivali e delle caratteristiche estetiche incomparabili, Dinamica è stata scelta come complemento per gli interni auto di importanti Case automobilistiche quali Mercedes, Cadillac, Ford, Land Rover, Porsche, Jaguar, Volkswagen, Chrysler, Mini, Alfa Romeo, Renault, Hyundai e altre.  

Ultima modifica: 25 Settembre 2018