Trovagomme a fianco degli automobilisti per le gomme invernali

2031 0
2031 0

Trovagomme a fianco degli automobilisti per le gomme invernali. Nonostante non si percepisca ancora l’aria di inverno, complici le temperature miti di questi mesi, dal 15 ottobre è già possibile procedere  alla sostituzione dei pneumatici estivi con quelli invernali. La sostituzione diventerà obbligatoria dal 15 novembre.

In questo passaggio di stagione trovagomme.it è al fianco di tutti gli automobilisti. Per indirizzarli al meglio verso la soluzione più adatta alle loro esigenze, tenendo conto anche del loro budget. Infatti, grazie alla vasta proposta di soluzioni e le descrizioni dettagliate di ogni prodotto, l’e-commerce  permette di trovare il prodotto con il miglior rapporto qualità/prezzo.



I pneumatici invernali sono costituiti
da una speciale mescola di silice particolarmente adatta per aderire alle basse temperature (dai 7 gradi in giù) e che consente di evitare il fenomeno dell’aquaplaning. 
Scegliere la gomma giusta e tenerla in buono stato non solo consente di risparmiare in termini di consumi. Ma soprattutto rende la guida più sicura e in moltissimi casi permette di evitare pericoli e incidenti. 
Gli utenti infatti cercano e  poi acquistano online prodotti che garantiscano loro la massima sicurezza in strada.

Sicurezza e convenienza sulla rete, confermato dalla ricerca di Altroconsumo

Sicurezza e convenienza sono quindi i due fattori che influenzano la scelta  finale dei consumatori. Come dimostrato da una ricerca di Altroconsumo, la più grande organizzazione italiana di consumatori.  Dopo aver monitorato oltre 4.500 prodotti, 30.000 prezzi e recensito oltre 100 negozi, ha valutato sia la competitività di prezzo sul mercato sia l’affidabilità verso i 16,2 milioni di clienti abituali che mensilmente acquistano negli shop online.

Nella ricerca si evidenzia ciò che spinge un cliente a preferire un e-shop rispetto ad un altro. La completezza delle informazioni sui prodotti, le modalità di pagamento, i servizi di consegna. E la gestione dei resi e dei reclami.

Altroconsumo inoltre, dopo aver testato il sito e aver verificato l’affidabilità di trovagomme.it, ha deciso di fornire a tutti i suoi soci uno sconto speciale da utilizzare sul portale leader nel settore pneumatici. Proprio in virtù della sua affidabilità e convenienza.

Trovagomme al fianchi degli automobilisti per le gomme invernali

Ultima modifica: 22 ottobre 2018